22113
post-template-default,single,single-post,postid-22113,single-format-standard,stockholm-core-1.2.1,select-child-theme-ver-5.2.1,select-theme-ver-5.2.1,ajax_fade,page_not_loaded,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

Prime immagini della Residenza Caravaggio

Prime immagini della Residenza Caravaggio

In zona centrale e residenziale di Pordenone verrà realizzato l’edificio denominato RESIDENZA CARAVAGGIO composto da due palazzine aventi appartamenti di varie metrature bi – tri camere da 110 ai 202 mq ampiamente personalizzabili in fase di finitura e completi di garage e cantina al piano interrato.

Gli appartamenti saranno dotati di impianti di riscaldamento centralizzati con l’installazione dei pannelli solari per la produzione del 50% dell’acqua calda, dotati di portoncino blindato, serramenti in legno con vetri antisfondamento e tapparelle in alluminio motorizzate, predisposti per l’installazione di impianti accessori e personalizzabili in fase di finitura.

Tutti gli appartamenti potranno usufruire dei pannelli fotovoltaici, installati in copertura, per l’abbattimento delle spese condominiali

Proponiamo un edificio con finiture di ottimo livello che, pur inserito in un contesto cittadino, sarà dotato di aree verdi private di pertinenza degli appartamenti al piano terra e condominiali attrezzate per lo svago dei bambini.

Classe energetica:
Gli alloggi sono stati progettati in CLASSE ENERGETICA “A4”

Ubicazione:
Comune di Pordenone (PN) Via Osoppo e Via Rotate

Servizi accessibili:
La città di Pordenone è un capoluogo di provincia dotato di tutti i servizi per l’istruzione, sport, tempo libero, cultura ecc. Via Osoppo è situata nella parte a Ovest della città, a poca distanza dalla scuola Don Bosco e dal corso Garibaldi che vi porterà a piedi direttamente in Piazza XX Settembre.