Residenza Quadrifoglio

Caratteristiche:
In zona centrale di Pordenone è stato realizzato l’edificio denominato Residenza QUADRIFOGLIO composto da sette appartamenti di varie metrature bi – tri camere da 100 ai 150 mq ampiamente personalizzabili in fase di finitura e completi di garage e cantina al piano interrato e di tre unità commerciali poste al piano terra. Le unità commerciali sono termoautonome con l’installazione dei panelli solari per la produzione del 50% dell’acqua calda, con serramenti in legno o alluminio a taglio termico e vetri antisfondamento, sano predisposti per l’installazione di impianti accessori.

Tutti gli appartamenti sano termoautonomi con l’installazione dei pannelli solari per la produzione del 50% dell’acqua calda, dotati di portoncino blindato, serramenti in legno con vetri antisfondamento e predisposti per l’installazione di impianti accessori, personalizzabili in fase di finitura.
Tutti gli appartamenti potranno usufruire dei pannelli fotovoltaici, installati in copertura, per l’abbattimento delle spese condominiali
Proponiamo un edificio con finiture di ottimo livello che, pur inserito in un contesto cittadino, sarà dotato di aree verdi condominiali.

Classe energetica:
Gli alloggi sono stati progettati in CLASSE ENERGETICA B

Ubicazione:
Comune di Pordenone (PN) tra Via Montereale e Via Julia

Classe energetica:
Gli alloggi sono stati progettati in CLASSE ENERGETICA B

Ubicazione:
Comune di Pordenone (PN) tra Via Montereale e Via Julia

Servizi accessibili:
La città di Pordenone è un capoluogo di provincia dotato di tutti i servizi per l’istruzione, sport, tempo libero, cultura ecc. Via Montereale è situata nella parte Nord della città, in prossimità dell’ospedale civile, il centro è raggiungibile a piedi

Anno di realizzazione:
2011 - 2013

Progetto e Direzione lavori:
Arch. Bruno Bortolin e Arch. De Col Cristian - Pordenone

Di seguito riportiamo il Capitolato lavori dell' immobile, e le planimetrie delle unità ancora disponibili.
Potete visionare e scaricare la documentazione in formato elettronico PDF.

Condividi:
Posted in News and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *