RESIDENZA PALLADIO 1 e 2

Caratteristiche:
Gli edifici denominati Residenza PALLADIO 1 e 2 sono composti rispettivamente da 22 e 10 unità immobiliari si trovano in una zona semi centrale quindi estremamente tranquilla ma ben servita per i collegamenti con il centro, raggiungibile con 10 minuti di passeggiata.
Gli edifici si trovano in un contesto di altri piccoli edifici e case singole con una grande quantità di verde a disposizione.
Vi sono appartamenti di varie metrature dal mini al bi – tricamere con superfici che vanno dai 60 ai 105 mq completi di garage e giardino esclusivo per gli alloggi al piano terra.
E’ un edificio con ampi spazi a verde, anche condominiali completo di attrezzature per il gioco dei bambini e parcheggi esterni, tutti gli appartamenti sono termoautonomi e dotati di portoncino blindato e ascensore che si collega direttamente con i garages, con finiture di buon livello.

Ubicazione:
Comune di Sacile (PN) via Granzotto

Servizi accessibili:
Il Comune di Sacile è una piccola cittadina a confine tra Veneto e Friuli dotata di tutti i servizi primari: dalla stazione ferroviaria alle scuole medie, elementari e superiori, farmacia, ufficio postale ospedale, palestre cinema stazione dei Carabinieri inoltre ha un gradevole centro storico con attività commerciali da poter visitare mentre si passeggia sotto i portici degli edifici.

Anno di realizzazione:
1995 – 1997

Progetto e Direzione lavori:
A.S.T. Architetti Pillon Claudio Rui Diego Vinante Sergio – Sacile

[nggalerry id=26]

Condividi:
Posted in Edilizia residenziale and tagged , , , , , , , , , , , , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *