RESIDENZA MICHELANGELO

Caratteristiche:
L’ edificio denominato Residenza MICHELANGELO è composto da 8 appartamenti con una casa singola adiacente al condominio si trova in una zona centrale ben servita per i collegamenti con il centro.
Nell’edificio vi sono appartamenti di varie metrature dal mini al bi – tricamere con superfici che vanno dai 60 ai 110 mq realizzati in stretta collaborazione con i clienti che hanno potuto personalizzare spazi e impianti.
Agli appartamenti sono abbinati garage al piano interrato e giardino esclusivo per gli alloggi al piano terra.
La casetta abbinata al condominio dispone di un ampio giardino privato con ingresso separato dal condominio per renderla indipendente.
É disposta su due livelli con tre camere, doppi servizi e ampio soggiorno con cucina separata; garage, cantina e lavanderia sono nel piano interrato.
Un edificio con finiture di buon livello che, pur inserito in un contesto cittadino, è dotato di aree verdi private e condominiali.

Ubicazione:
Comune di Pordenone (PN) via Del Troi incrocio con via Grigoletti

Servizi accessibili:
La città di Pordenone è capoluogo di provincia dotata di tutti i servizi per l’istruzione, sport, tempo libero, cultura ecc. Via Del Troi è situata all’estremità ovest della città, il centro è raggiungibile a piedi.

Anno di realizzazione:
2002 – 2003

Progetto e Direzione lavori:
Arch. Bortolin Bruno – Pordenone

[nggalerry id=34]

Condividi:
Posted in Edilizia residenziale and tagged , , , , , , , , , , , , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *