RESIDENZA LEONARDO

Caratteristiche:
L’ edificio denominato Residenza LEONARDO è composto da 14 unità immobiliari si trovano in una zona semi centrale di nuova espansione estremamente tranquilla ma ben servita per i collegamenti con il centro.
L’ edificio si trova in una lottizzazione con altri edifici di medie dimensioni con uno stesso stile progettuale tale da rendere gradevole la visione d’insieme, la zona è dotata di un’ampia area verde pubblica allestita anche con giochi per bambini.
Nell’edificio vi sono appartamenti di varie metrature dal mini al bi e tricamere con superfici che vanno dai 60 ai 105 mq completi di garage e giardino esclusivo per gli alloggi al piano terra.
Un edificio con ampi spazi a verde, parcheggi esterni e con finiture di buon livello, tutti gli appartamenti sono termoautonomi e dotati di portoncino blindato.

Ubicazione:
Comune di Sacile (PN) via Tiepolo

Servizi accessibili:
Il Comune di Sacile è una piccola cittadina a confine tra Veneto e Friuli dotata di tutti i servizi primari: dalla stazione ferroviaria alle scuole medie, elementari e superiori, farmacia, ufficio postale ospedale, palestre cinema stazione dei Carabinieri inoltre ha un gradevole centro storico con attività commerciali da poter visitare mentre si passeggia sotto i portici degli edifici.

Anno di realizzazione:
1994

Progetto e Direzione lavori:
A.S.T. Architetti Pillon Claudio Rui Diego Vinante Sergio – Sacile

Condividi:
Posted in Edilizia residenziale and tagged , , , , , , , , , , , , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *