Residenza Eleonora

Caratteristiche:
In zona semi centrale di Sacile è stato costruito l’edificio denominato Residenza ELEONORA composto da due gradevoli palazzine, ubicate in una zona tranquilla, in cui sono stati realizzati appartamenti di varie metrature bi – tri camere da 105 ai 125 mq ampiamente personalizzabili in fase di rifinitura e completi di garage al piano interrato e giardino esclusivo per gli alloggi al piano terra. Tutti gli appartamenti sano termoautonomi, dotati di portoncino blindato e predisposti per l’installazione di impianti accessori.
Il complesso è composto anche da una bifamiliare composta da due unità realizzate su due livelli, posto auto coperto da due macchine e ampi giardini pertinenziali e porticati importanti.
Le case hanno una superficie di mq 170 e 200 commerciali
Proponiamo edifici con finiture di ottimo livello che, sarà dotati di aree verdi e parcheggi anche scoperti sufficienti al numero di appartamenti realizzati.

Classe energetica:
Gli alloggi sono stati progettati in CLASSE ENERGETICA B

Ubicazione:
Comune di Sacile (PN) via Sacilotto

Servizi accessibili:
Il Comune di Sacile è una piccola cittadina a confine tra Veneto e Friuli dotata di tutti i servizi primari: dalla stazione ferroviaria alle scuole medie, elementari e superiori, farmacia, ufficio postale, ospedale, palestre, cinema, stazione dei Carabinieri inoltre ha un gradevole centro storico con attività commerciali da poter visitare passeggiando sotto i portici degli edifici.

Anno di realizzazione:
2012 – 2013

Progetto e Direzione lavori:
A.S.T. Architetti Pillon Claudio Rui Diego Vinante Sergio – Sacile

Appartamenti ancora a disposizione:

App. 3B primo piano

App. 4C primo piano

Casa bifamiliare disponibile:

Casetta 2A piano terra con giardino

Casetta 2A piano terra

Casetta 2A primo piano