21671
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-21671,stockholm-core-1.2.1,select-child-theme-ver-5.2.1,select-theme-ver-5.2.1,ajax_fade,page_not_loaded,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

Palazzo Ovvio

Palazzo Ovvio

L’edificio denominato Palazzo OVVIO nasce dalla ristrutturazione di un vecchio palazzo un tempo di proprietà della parrocchia di Sacile; è posto in prossimità del Duomo nella parte più storica del Comune.
E’ stato realizzato mantenendo inalterate le vecchie murature in sasso esistenti, rinforzate con l’inserimento di strutture in calcestruzzo con la formazione di tutti i solai in legno a vista così come la relativa copertura.
Particolare cura è stata riservata al recupero di tutte quelle parti in pietra di particolare pregio presenti nel vecchio edificio: scale, stipiti, davanzali e colonne sono state riutilizzati nel nuovo fabbricato.
Nell’edificio troverete 12 appartamenti di varie metrature e 4 negozi con finiture di ottimo livello; inoltre e stato realizzato un parcheggio esclusivo per i nostri clienti.

Ubicazione

Comune di Sacile (PN) via Gasparotto

ANNO

1999 – 2001

PROG. e D.L.

A.S.T. Architetti Pillon Claudio Rui Diego Vinante Sergio – Sacile