PALAZZO MANIN

Caratteristiche:
L’edificio denominato Palazzo MANIN si trova nel centro storico di Sacile in una piazza adiacente a Piazza del Popolo, è composto da 2 uffici, 4 negozi e 14 appartamenti mini – bi – tri camere da 60 a 300 mq realizzati in stretta collaborazione con i clienti che hanno potuto personalizzare spazi e impianti.
Agli appartamenti sono abbinati garages nei due piani interrati muniti dei necessari ascensori; il piano terra è arricchito da un porticato che riprende la tipica caratteristica degli edifici Sacilesi che consente, attraverso un nuovo ponte in legno sul fiume Livenza, una gradevole passeggiata fino via Cavour.
L’edificio è una delle più prestigiose opere di nuova costruzione con finiture di ottimo livello, realizzate nel pieno centro di Sacile.

Ubicazione:
Comune di Sacile (PN) Piazza Manin

Servizi accessibili:
Il Comune di Sacile è una piccola cittadina a confine tra Veneto e Friuli dotata di tutti i servizi primari: dalla stazione ferroviaria alle scuole medie, elementari e superiori, farmacia, ufficio postale, ospedale, palestre, cinema, stazione dei Carabinieri inoltre ha un gradevole centro storico con attività commerciali da poter visitare passeggiando sotto i portici degli edifici.

Anno di realizzazione:
2000 – 2003

Progetto e Direzione lavori:
A.S.T. Architetti Pillon Claudio Rui Diego Vinante Sergio – Sacile

[nggalerry id=30]

Condividi:
Posted in Edilizia residenziale and tagged , , , , , , , , , , , , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *